Seguici su        
CHI SIAMO
SERVIZI

 Formazione - Scuola Beni Strumentali

HOME > Servizi > Formazione > Formazione - Scuola Beni Strumentali > Circolari > Intervista negoziale e tecniche di comunicazione: Vendere nel settore dei Beni Strumentali

Circolare - 12/04/2021

Intervista negoziale e tecniche di comunicazione: Vendere nel settore dei Beni Strumentali

Si è avviato con successo lo scorso venerdì il percorso TECHNICAL SALES IN ACTION, l’innovativo percorso nato per fornire strategie utili a fronteggiare le complessità specifiche della vendita di Beni Strumentali.  

Si è avviato con successo lo scorso venerdì il percorso TECHNICAL SALES IN ACTION, l’innovativo percorso nato per fornire strategie utili a fronteggiare le complessità specifiche della vendita di Beni Strumentali.  


Nel secondo modulo del percorso, Analisi dei bisogni per catturare l’attenzione e tecniche di comunicazione (30 aprile 7 maggio 9-13, 14 maggio 9-13/14-18 Online), si parlerà dell’importanza dell’ascolto empatico per raccogliere i bisogni inespressi del cliente, catturare l’attenzione attraverso strategie di comunicazione e immedesimazione, costruire un clima di fiducia favorevole alla preparazione della negoziazione.


Le tematiche verranno affrontate da Pietro Bazzoni (relatore principale) e Virginio Losi (co-docente ed esperto di settore, direttore commerciale con esperienza ventennale nel settore dei Beni Strumentali).


Ricordiamo inoltre l’ultimo appuntamento del percorso:


La negoziazione di Beni Strumentali (21 e 28 maggio 9-13, 7 giugno 9-13/14-18 Online)

Obiettivi: Trasmettere il valore di un impianto distogliendo l’attenzione dal prezzo, gestire una trattativa di lunga durata mantenendo un alto grado di engagement, gestire abilmente trattative con gruppi d’acquisto, identificando il decisore, comprendere l’importanza del rapporto nella fase post-vendita.


SI INFORMA CHE TRATTANDOSI DI UNA FORMAZIONE SVOLTA IN VIDEO-CONFERENZA, AL FINE DI GARANTIRE LA MASSIMA INTERAZIONE, EFFICACIA E QUALITA’ DIDATTICA, I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI.


Tutti i corsi verranno svolti online, con modalità altamente interattiva, utilizzando la piattaforma Zoom.


Per informazioni su modalità di svolgimento, modalità di iscrizione, scontistiche per più partecipanti dettagli, cliccare sul titolo o visionare il nostro sito SBS.

Siti partner:

Do not follow or index